26 novembre 2015

FLAI CGIL PALERMO: VIA LIBERA PER APPOSTARE LE SOMME IN BILANCIO. VENERDÌ I LAVORATORI FORESTALI DOVREBBERO TORNARE IN CANTIERE, VI INFORMEREMO TEMPESTIVAMENTE


Dalla pagina facebook
Flai Cgil Palermo


Flai Cgil Palermo: venerdì i lavoratori forestali dovrebbero tornare in cantiere, Vi informeremo tempestivamente




VERTENZA FORESTALE.
È stato dato il via libera per appostare le somme in bilancio.
Adesso basta registrare i decreti e si può iniziare a lavorare. Speriamo di essere alla fine di questo incubo.
Anche oggi siamo stati nei vari dipartimenti ed assessorati per verificare l'iter burocratico della iscrizione in bilancio delle somme relative alla delibera CIPE, in modo che fossero disponibili per essere utilizzate dall'assessorato agricoltura per rimettere in servizio i lavoratori forestali. Solo in tarda serata abbiamo avuto conferma che al Bilancio erano arrivate le note del Dipartimento Infrastrutture e del Dipartimento Programmazione che permettono tale iscrizione. Domani verificheremo che il bilancio attivi le somme sul capitolo e che gli uffici dell'Assessorato all'agricoltura possano lavorare le perizie, così da poter riprendere i lavori. Al netto di ulteriori intoppi, venerdì i lavoratori dovrebbero tornare in cantiere. Vi informeremo tempestivamente.







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.