27 settembre 2015

ISNELLO, MADONIE. ARRETRATI CONTRATTUALI 2006-2008. E' ARRIVATO IL GIORNO PER IL CONFERIMENTO DELL'INCARICO ALL'AVVOCATO


Isnello, Madonie. Arretrati contrattuali 2006-2008. E' arrivato il giorno per il conferimento dell'incarico all'avvocato




E' arrivato il giorno per il conferimento dell'incarico. Vi ricordo che oggi alle 17:15 in punto, presso il Centro Sociale (aula consiliare) di Isnello, è previsto l'incontro con l'avvocato per il mancato saldo degli arretrati contrattuali 2006-2008. Di questo non troviamo alcuna traccia nella manovra finanziaria approvata l'altro ieri.
Inoltre ci sono novità interessanti anche per gli anni successivi, ma vista la delicatezza della questione, invitiamo tutti gli interessati a partecipare. Facciamo tutto alla luce del sole e in piena democrazia, ma soprattutto nella massima trasparenza e limpidezza. E proprio per questi fattori che si spiega l'effetto positivo dell'incontro di oggi. Salvo pentimenti dell'ultima ora, i potenziali ricorsisti sono all'incirca 265. Ma forse li supereremo!








Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.