21 luglio 2015

LA PROTESTA.FORESTALI A PIAZZA INDIPENDENZA, TRAFFICO IN TILT DA STAMATTINA. PER I SINDACATI MANCANO CIRCA 100 MILIONI DI EURO PER TUTTA LA SICILIA PER I LAVORI DELLA MANUTENZIONE


LA PROTESTA
Forestali a piazza Indipendenza
Traffico in tilt da stamattina



L'iniziativa ha paralizzato la circolazione, con gravi ripercussioni su corso Alberto Amedeo e tutto il circondario.




Forestali a piazza Indipendenza Traffico in tilt da stamattina

 
PALERMO - Traffico in tilt a piazza Indipendenza, dove da questa mattina è in corso la protesta dei forestali. Un'iniziativa che ha paralizzato la circolazione, con gravi ripercussioni su corso Alberto Amedeo e tutto il circondario.
"A seguito delle preoccupanti notizie sul caso Crocetta, che rischia di mettere la parola fine all'attuale legislatura, lasciando la Sicilia senza la possibilità di recuperare le partite in sospeso, come il recupero di tutte le somme necessarie per il raggiungimento delle garanzie occupazionali di tutti i forestali, a partire dai lavoratori a tempo indeterminato (lia) per finire on i 78isti, le segreterie regionali hanno proclamato, in concomitanza con la riunione della giunta di governo, una iniziativa a supporto della vertenza forestale", spiegano i segretari di Flai, Fai e Uila Tonino Russo, Adolfo Scotti e Giuseppe La Bua.

Per i sindacati mancano circa 100 milioni di euro per tutta la Sicilia per i lavori della manutenzione.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.