13 luglio 2015

COMUNICATO STAMPA DEL SIFUS CONFAEL. DAVIDE BATTE GOLIA. LA LOTTA DEI FORESTALI CONSENTIRA' IL REINTEGRO DEGLI AIB



Ricevo e pubblico 
da Salvatore Centorbi 
Dirigente del Sifus 




Cliccare per ingrandire



Nota
Sarebbe cosa gradita pubblicare la circolare dell'Assessore









5 commenti:

  1. Finalmente una bella notizia credo da oggi in poi dobbiamo essere tutti uniti 78isti, 101 isti e151isti perché solo l'unione fa la forza.

    RispondiElimina
  2. Bene, mi hanno detto che si sta organizzando qualcosa ad agrigento,fatemi sapere ci voglio essere.Luigi Costanza (Antincendio AG)

    RispondiElimina
  3. Cari colleghi vi ricordo che abbiamo vinto una battaglia , ora bisogna vincere la guerra " LA STABILIZZAZIONE "

    RispondiElimina
  4. Cari colleghi vi ricordo che abbiamo vinto una battaglia , ora bisogna vincere la guerra " LA STABILIZZAZIONE "

    RispondiElimina
  5. non cantiamo vittoria troppo in fretta perché ancora la battaglia mi sembra aperta . Manca ancora il consenso della giunta e il visto dell'assessore all'economia .Salvatore lavoratore aib Pietraperzia (en)

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.