28 giugno 2015

SIRACUSA, GALIOTO: “MANIFESTIAMO 29 E 30 GIUGNO PER FUTURO FORESTALI”


Siracusa, Galioto: “Manifestiamo 29 e 30 giugno per futuro Forestali”




“Il dramma che stanno vivendo i Forestali è segno tangibile del fallimento della gestione Crocetta. In questi anni nulla ha fatto di concreto. La nostra Regione diventa sempre più vulnerabile e frammentata da molteplici problematiche. Per questo motivo abbiamo indetto due manifestazioni distinte: lunedì 29, appuntamento dalle ore 9 davanti all’Ufficio dell’azienda Forestale per i lavoratori della manutenzione. La manifestazione proseguirà poi alle 11 davanti alla Prefettura, orario in cui una nostra delegazione avrà la possibilità di esporre le problematiche del comparto al Prefetto; Martedì 30 giugno saremo, invece, con i lavoratori dell’antincendio, davanti all’Ispettorato Forestale di Viale Santa Panagia”.
Queste la parole di Antonio Galioto, segretario provinciale dell’Ugl Siracusa che annuncia due giornate di protesta, al fianco dei lavoratori forestali alle dipendenze dell’Upa di Siracusa “in quanto, ad oggi, sono stati avviati solo una parte dei 151 lavoratori e solo per 25 giorni”.
Il sindacalista evidenzia che “il notevole ritardo per la programmazione da parte dell’assessorato regionale non consentirà ai lavoratori di completare le giornate per le garanzie occupazionali se non saranno avviati nei cantieri entro il 1° luglio. In tal caso – conclude – verranno promosse le opportune azioni, nelle sedi competenti, ai fini di risarcimento danni dei dipendenti”.


26 Giugno 2015
 




Notizia correlata:









Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.