22 giugno 2015

ENNA. LAVORATORI STAGIONALI ANTINCENDIO; SEMPRE PIÙ VICINO L’AVVIO DELL’ATTIVITÀ. IN SERVIZIO ENTRO LA PRIMA DECADE DI LUGLIO



Enna

Lavoratori Stagionali Antincendio; sempre più vicino l’avvio dell’attività


Arrivano anche buone notizie per i lavoratori stagionali forestali antincendio. Infatti dovrebbero prendere lavoro entro la prima decade di luglio. Da lunedì prossimo tutti i lavoratori interessati dovranno recarsi presso le sedi distaccate dell’Ispettorato nelle sezioni circoscrizionali di appartenenza tra Enna, Piazza Armerina e Nicosia per andare a ritirare le lettere che li autorizzino ad effettuate le visite mediche propedeutiche per l’avvio lavorativo. “Dalla prossima settimana i lavoratori dovranno andare a ritirare le lettere che comunica loro quando andare ad espletare le visite mediche – conferma il dirigente capo provinciale dell’Ispettorato ripartimentale delle Foreste Antonio Viavattenementre l’attività lavorativa dovrebbe prendere il via a luglio”. Ma quest’anno per i lavoratori antincendio c’è però la non lieta novità della riduzione dei contingenti del 20 per cento. Il che significa che quello ennese sarà ridotto di non meno di 140 unità che saranno “trasferiti” nelle attività dell’azienda delle foreste nella manutenzione dei boschi. Una decisione quella presa dal governo regionale di ridurre del 20 per cento i contingenti, che non piace affatto ai sindacati poiché a loro dire si mette a rischio lo svolgimento regolare dell’attività antincendio.

21 Giugno 2015
 Enna Press








 

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.