14 aprile 2015

PIETRAPERZIA (EN). IL CANDIDATO A SINDACO DL M5S, AVVOCATO ANTONIO BEVILACQUCA: DESIDERIAMO COMUNICAR CHE SIAMO FORTEMENTE INTERESSATI AI PROBLEMI DEGLI OPERAI FORESTALI



Il voto a Pietraperzia

 Il M5S rispolvera l`Agorà per fare propaganda



PIETRAPERZIA
Piazza Vittorio Emanuele, per un pomeriggio, trasformata dai 5 Stelle in Agorà, centro della vita cittadina. La convention per affrontare numerosi problemi. A fare gli onori, di casa il candidato sindaco dei Pentastellati, fl giovane avvocato pietrino Antonio Bevilacqua. Hanno partecipato la senatrice Paola Taverna ed il deputato regionale Giancarlo Cancelleri. Nell'occasione, sono state presentate le proposte dei 5 Stelle locali «per il futuro di Pietraperzia». Sono state affrontate pure tematiche care al Movimento 5 Stelle, quali il reddito di cittadinanza, il microcredito perle imprese e «l'odiosa Imu sui terreni agricoli». Hanno preso la parola, oltre al candidato alla carica di sindaco Antonio Bevilacqua, tré delle candidate al Consiglio Comunale: Laura Corvo, Chiara Stuppia e Patrizia Friscira. Tutte e tré alla prima apparizione in pubblico, ma «hanno dimostrato ottimo pi glio e catturato l'attenzione della folla trattando con competenza questioni di rilevante interesse». Hanno chiuso l'appuntamento gli interventi della senatrice Taverna e del deputato regionale Cancelleri, che «hanno emozionato ulteriormente l'uditorio ed hanno espresso vivo apprezzamento per la costituzione della lista del Movimento 5 Stelle di Pietraperzia che correrà alle prossime elezioni amministrative di fine maggio». «Desideriamo comunicare - affer ma Antonio Bevilacqua - che siamo fortemente interessati ai problemi degli operai forestali. In una convention per il tema ci saranno i deputati regionali Francesco Cappello e Salvatore Siragusa, capogruppo all'ARS». «Abbiamo il piacere di comunicare - dichiara ancora Antonio Bevilacqua - che la nostra lista elettorale è già formata e presto presenteremo pubblicamente tutti i candidati al Consiglio Comunale». E conclude: «II Movimento 5 Stelle di Pietraperzia esprime forte soddisfazione per il successo riscosso dalla manifestazione che si è tenuta in Piazza Vittorio Emanuele». C6AMI·) GAETANO MILINO -tit_org- Il M5S rispolvera l’Agorà per fare propaganda.

13 Aprile 2015 
http://ars.telpress.it/pressreview.php

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.