21 aprile 2015

LA FINANZIARIA ENTRA NEL VIVO: PRESENTATI 800 EMENDAMENTI, COMPRESI QUELLI DEL COMPARTO FORESTALE CHE PROVERANNO AD IMPEDIRE LO SMANTELLAMENTO. FORZA TUTTI, VIVA LA FORESTALE E I FORESTALI


La finanziaria entra nel vivo: presentati 800 emendamenti



La finanziaria entra nel vivo: presentati 800 emendamentiInizia a entrare nel vivo la finanziaria della Regione siciliana. Oggi pomeriggio sono scaduti i  termini per la presentazione degli emendamenti al disegno di legge.
Sono circa 800 gli emendamenti presentati dai partiti dell’Ars. “Solo  noi ne abbiamo presentati circa 150″, dice Marco Falcone di Forza  Italia. Domani pomeriggio la Commissione Bilancio, presieduta da Nino  Dina (Udc), inizierà la discussione del ddl. La riunione era prevista per le 11 ma slitta alle 16. Venerdì bilancio e finanziaria dovrebbero essere incardinati in aula, anche se qualcuno pensa che si potrebbe  andare direttamente a lunedì. Il termine ultimo per approvare bilancio e finanziaria è il 30 aprile.
20 Aprile 2015










Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.