16 gennaio 2015

SINDACATI SUL PIEDE DI GUERRA: IN SICILIA È IL DRAMMA. E’ MOBILITAZIONE UNITARIA PER AVERE RISPOSTE DAL GOVERNO CROCETTA. TUTTE LE CATEGORIE DELL’ISOLA STANNO GIÀ PROGRAMMANDO NUOVE INIZIATIVE DI PROTESTA



Regione, sindacati sul piede di guerra: “In Sicilia è il dramma. E’ mobilitazione unitaria per avere risposte dal Governo Crocetta”. 



Regione, sindacati sul piede di guerra: “In Sicilia è il dramma. E’ mobilitazione unitaria per avere risposte dal Governo Crocetta”. PALERMO. “Rilanciare la mobilitazione unitaria per avere subito risposte concrete dal Governo Crocetta sulle drammatiche emergenze che stanno esplodendo in Sicilia”. E’ questa la decisione presa stamane dai segretari generali di Cgil Sicilia, Michele Pagliaro, Cisl Sicilia, Mimmo Milazzo, e Uil Sicilia, Claudio Barone. “Tutte le categorie dell’Isola stanno già programmando nuove iniziative di protesta. La situazione - continuano Pagliaro, Milazzo e Barone - è ormai insostenibile e il Governo regionale non riesce ancora a dare garanzie certe ai lavoratori. Stipendi bloccati da mesi, licenziamenti di massa, incertezza per il futuro e una politica che pensa solo a se stessa. Per questo tutti insieme diciamo: “Basta”. E intanto il prossimo 2 Febbraio sono già state convocate le segreterie unitarie di Cgil, Cisl e Uil per coordinare le iniziative di lotta e incalzare il Governo Crocetta, che non può continuare fare orecchie da mercante alle proposte dei sindacati. “Adesso - concludono i segretari di Cgil, Cisl e Uil - inizia un nuovo percorso unitario, che in assenza di risposte vedrà mobilitazioni concrete sempre più dure”. 
 15 Gennaio 2015
http://www.uilsicilia.it/notizie/399-regione--sindacati-sul-piede-di-guerra--%E2%80%9Cin-sicilia-e-il-dramma--e%E2%80%99-mobilitazione-unitaria-per-avere-risposte-dal-governo-crocetta%E2%80%9D--.asp






1 commento:

  1. Lo sapete come si dice dopo queste frasi scritte dai Sindacalisti? Attia t`haio o meglio u megghiu batte a coppe.
    Vedrete che si arrivera` a lavorare di nuovo a Settembre senza graduatoria e senza turnover, perchè tutto è stato bloccato di proposito per risparmiare alle spalle dei piu` deboli.
    Se volete rifarvi con i lavoratori fra i segretari provinciali mettete persone adatte alla causa e per di piu` fate cadere questo maledetto governo.
    Vi scrive uno che ha votato per tutta la vita a sinistra ma adesso si attaccheranno al tram, Crocetta-Renzi e compagnia bella.
    Tutti a Casa. Vito Rizzo

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.