L'obiettivo dei sindacati

è quello di arrivare ad ottenere 2 contingenti:

Oti e 151nisti.

Obiettivo condiviso anche dai due assessori!

Ecco allora quanto manca

per la presentazione della riforma:






28 agosto 2014

PER I FORESTALI. ARENA (UGL) SOLLECITA I PAGAMENTI



Per i forestali
Arena (Ugl) sollecita i pagamenti




arc. san.) Il segretario regionale del sindacato Ugl Agroforestali, Franco Arena, ha inviato una missiva agli organi competenti, al fine di sollecitare il pagamento dei salari dei lavoratori dipendenti dell'Upa di Enna, servizio antincendio boschivo. La nota di sollecito, siglata da Arena è rivolta al dirigente provinciale dell'Upa, Nunzio Caruso, al dirigente provinciale del Sirf 13, Antonio Viavattene e al prefetto di Enna. Il segretario regionale della Ugl, sottolinea lo stato di disagio che stanno patendo i lavoratori coinvolti nel ritardo del pagamento degli stipendi di giugno e luglio e invita i destinatari del sollecito a rimuovere i motivi ostativi di tale pagamento. Franco Arena, paventa, in caso di mancate risposte, possibili azioni di lotta a tutela dei lavoratori, ma il sindacalista chiede anche un tavolo di confronto che consenta di fare i punto della situazione in modo da dipanare l'ingarbugliata matassa.

27 Agosto 2014



CONTRATTO INTEGRATIVO REGIONALE

ART. 11

RETRIBUZIONE

La corresponsione della retribuzione sia per gli OTI che per gli OTD deve essere effettuata entro il giorno 15 del mese successivo a quello cui si riferisce la prestazione lavorativa e comunque non oltre la fine del mese successivo a quello cui si riferisce la prestazione lavorativa. 








Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.