16 maggio 2014

BLOCCATA LA MANOVRA FINANZIARIA. QUESTO SIGNIFICA L'ENNESIMO BLOCCO AL PAGAMENTO DEL SETTORE FORESTALE. UN ESITO FRUTTO ALL'AZIONE DEI FRANCHI TIRATORI, COMPRESI QUELLI DEL PD




Ars, paralisi indecente. Bloccata manovra finanziaria

crocetta-e-pd
Palermo – E’ furioso il governatore siciliano Rosario Crocetta. L’Ars ha stoppato la manovra da 236 milioni, rinviando il testo in commissione Bilancio che ha tempo sino al 30 maggio per valutarlo. Questo significa l’ennesimo blocco al pagamento degli stipendi di 36.000 dipendenti di enti e consorzi collegati alla Regione, precari e forestali. Un esito frutto anche dell’azione dei franchi tiratori, compresi quelli del Pd, finendo per alimentare ulteriormente il caos nel partito. Un deputato vicino al presidente, ex questore, Antonio Malafarina spiega che “si devono temere episodi pericolosi che violeranno l’ordine pubblico”. Cionondimeno Crocetta va giu’ duro: “Chiamo alla mobilitazione il popolo siciliano. Lo faccio per fare chiarezza: a questo punto e’ giusto che sappiano contro chi protestare”. Gia’, perche’ “il rinvio in commissione del provvedimento salva stipendi non e’ un colpo al governo ma ai siciliani. “Non possiamo piu’ accettare questa indecente paralisi”.




15 Maggio 2014
 Notizie Sicilia e informazioni del giornale live di Sicilia news 24 Live






Siamo arrivati alla frutta, anche la maggioranza scarica il Governatore infischiandosene dei problemi (5 mesi stipendi, arretrati contrattuali antincendio, avviamenti lavoratori forestali ecc...)










3 commenti:

  1. Mi chiedo:
    Ma un Governo che non ha piu' neanche il sostegno della maggioranza (e lo abbiamo visto ieri) non dovrebbe immediatamente ed automaticamente decadere?? che ci fanno ancora lì??
    Saluti
    Alessandro Ardito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. HAI RAGGIONE A PORTI STE DOMANDE ALESSANDRO,E QUINDI VISTO CHE NON DECADONO,PERCHE' AVRANNO USATO QUALCHE COLLA PIU' FORTE DELL'ATTAC PER RESTARE INCHIODATI ALLE POLTRONE,PENSIAMOCI NOI CITTADINI A UTILIZZARE UNA PENTOLA DI ACQUA CALDA A 150 GRADI CENTGRADI,COSI STA COLLA SUPER SI SCIOGLI.QUSTA ACQUA CALDISSSIMA LA CHIAMEREI M5S. toto gebbia 78sta

      Elimina
  2. Caro presidente crocetta lei chiama alla mobilitazione il popolo siciliano? Ma secondo lei con chi dovremmo prendercela con i marziani? o con la sua giunta.
    Si parla di recessione,di crollo dei consumi,di disoccupazione.
    Come si fà a rimanere quattro mesi senza stipendio,nell'impossibilità di pagare bollette,assicurazioni e con l'incubo di vedersi protestare.
    Lei sta umiliando i cittadini onesti,togliendo il pane ai nostri figli.
    Le risorse di questa bella Isola sono state saccheggiate dalla classe politica (vedi due presidenti di regione in carcere) e NON dai Forestali
    carmelo troina OTI

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.