16 aprile 2014

E' L'AGRONOMO STANISLAO SALVAGGIO IL NUOVO CAPO DELL'IRF DI AGRIGENTO


AGRIGENTO – Stanislao Salvaggio a capo dell’ispettorato Foreste


 AGRIGENTO – Stanislao Salvaggio a capo dell’ispettorato ForesteÈ l’agronomo Stanislao Salvaggio, Dirigente del Corpo Forestale regionale,  il nuovo capo dell’Ispettorato Ripartimentale delle foreste di Agrigento. Nella settimana scorsa infatti gli è stato conferito l’incarico di Ispettore Ripartimentale delle Foreste, ruolo finora ricoperto dal dott. Mariano Nicolosi che dopo sei anni è stato chiamato a ricoprire il ruolo responsabile del Servizio di rappresentanza istituzionale presso il Comando regionale del Corpo Forestale.
Il dott. Salvaggio opererà nella stessa struttura in cui, dal 2000 ad oggi, ha ricoperto ruoli dirigenziali nell’ambito di tutte le strutture operative incardinate nel medesimo Ispettorato forestale agrigentino. In tale periodo, in particolare, si è interessato della pianificazione e organizzazione delle attività di previsione, prevenzione e repressione degli incendi boschivi e della vegetazione e ha coordinato gli otto Distaccamenti Forestali della provincia impegnati in attività di  polizia a tutela dei boschi, delle aree protette, del paesaggio, del suolo, della fauna selvatica e dell’ambiente in generale.


16 Aprile 2014
http://www.trs98.it/?p=104164



Auguri di buon lavoro al nuovo capo dell'Irf di Agrigento








Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.