08 ottobre 2013

SINTESI DELL'INCONTRO DI OGGI IN ASSESSORATO DEL LAVORO



Rabbia e delusione la fanno da padrone



Cresce la rabbia e la delusione degli operai forestali a Palermo, si è assistito anche a qualche breve momento di tensione, per fortuna subito rientrato. Andiamo al dunque, il risultato che si poteva ottenere oggi era il blocco delle graduatorie, per il momento questo risultato è stato raggiunto. La doccia fredda però  è arrivata quando i Confederali ci hanno comunicato che a causa del patto di stabilità nessun contingente può superare le giornate di appartenenza, 78,101,151. Adesso l'unico filo di speranza che ci lega è squisitamente politico, ci auguriamo che i paladini dei forestali eletti anche con i voti dei Sindacati,  nell'arco di qualche giorno riescono a limitare i danni, infatti in tempi brevissimi si dovranno riunire in un'unica seduta le tre Commissioni Parlamentari, proprio per sbloccare questo maledetto patto di stabilità, su questo c'è un pò di ottimismo, però bisognerà nuovamente scendere a Palermo questa volta sotto l'Ars e qualora le cose si mettessero bene, anche le altre Province ne potrebbero beneficiare. I Sindacati evidenziavano che l'antincendio a Palermo deve camminare di pari passo, così com'è stato con le vecchie graduatorie e, adesso anche con quelle nuove, così è stato voluto dai lavoratori sia prima che dopo.

In questo momento sono in fase di caricamento tre video interessanti che riassummono la giornata di oggi, farò il possibile di pubblicarne almeno due più tardi, il terzo eventualmente domani mattina.







 Per l'ennesima volta si chiedeva questo:


 









2 commenti:

  1. I Sindacati evidenziavano che l'antincendio a Palermo deve camminare di pari passo, così com'è stato con le vecchie graduatorie e, adesso anche con quelle nuove, così è stato voluto dai lavoratori sia prima che dopo.qualcuno mi sa spiegare cosa vogliono dire questi signori? RUSSO SALVO

    RispondiElimina
  2. come si fa a leggere e accettare un patto di stabilità,come faccio a dire ai miei figli che oggi non posso comprarti un jeans,o a bloccare lo scooter,perchè ce sto patto di stabilita ,quindi devo stare stabile!!!!!e quelli che lo hanno deciso e quelli che lo fanno applicare sono tranquillamente instabili!!!!! incazziamoci ,abbiamo il dovere di ribellarci . ASPI CALTAGIRONE

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.