21 settembre 2012

ON SALVINO CAPUTO (PDL): L'ANTINCENDIO CHIUDE IL 15 OTTOBRE CON 101 GIORNATE




Boschi, dal 15 ottobre stop al servizio anticendio



Il 15 ottobre in Sicilia cesserà il servizio di antincendio boschivo e i lavoratori potranno effettuare soltanto le 101 giornate lavorative previste come garanzie occupazionali e non otterranno alcuna proroga delle giornate lavorative così come era stato invece paventato nel corso delle riunioni all’esito delle quali era stato anche previsto che le rimanenti giornate sarebbero state espletate presso i siti museali e archeologici.
La giunta regionale di Governo,infatti, ha deliberato di dare coperture soltanto alle 101 giornate lavorative.
È quanto dichiarato dal parlamentare del PDL all’Assemblea Regionale Siciliana e Presidente la Commissione Legisaltiva Attività Produttive che ha questa mattina ha presentato un’interrogazione parlamentare agli assessori regionali all’economia, Gaetano Armao, e al territorio e Ambiente Alessandro Aricò, per assicurare il mantenimento degli impegni assunti e quindi consentire lo svolgimento delle 151 giornate lavorative.
“Ancora una volta – dichiara Salvino Caputo – gli impegni assunti nei confronti dei lavoratori forestali vengono disattesi a causa anche delle disastrose condizioni economiche della regione. Temo – evidenzia Caputo - che gli stessi operai che dovranno effettuare le 151 giornate lavorative correranno il rischio di non poterle completare per la mancanza di risorse. È chiaro che – conclude Caputo – dovrà essere il prossimo governo della regione a tutelare gli operai del comparto forestale che oggi versano in condizioni di totale precarietà occupazionale”.

20 Settembre 2012





















Sta dicendo giusto che dovrà essere il prossimo governo della regione a tutelare gli operai del comparto forestale che oggi versano in condizioni di totale precarietà occupazionale”. Le faccio presente che chi  ha Governato la Sicilia, dall'ex Presidente Cuffaro con Pdl (nato dalla fusione tra Forza Italia e An) e l'Udc, hanno approvato la legge della vergogna la 16/96. Con l'attuale Presidente invece hanno Governato il Pdl (anche se per pochissimo tempo), ancora l'Udc che si trova in tutti i Governi  di Destra e di  Sinistra (anche se alla fine ha abbandonato il Presidente Lombardo) e il Pd, pensavamo proprio che quest'ultimi potevano correggere gli errori fatto in passato e, poi erano stati votati dai Sindacati, invece anche loro non sono riusciti nel miracolo. Adesso mettetevi tutti nei nostri panni: come possiamo avere fiducia nella politica?







4 commenti:

  1. lei era quello che ci ha assicurato che cerono i soldi si ricorda? anche lei e una persona falsa e nn merita essere rieletto come tutti del suo partito ilardi

    RispondiElimina
  2. Carissmo ON Salvino Caputo eppure possodirle con affetto che io sono un suo simpatizzzante, l'unica persona regionale dopo FIRRARELLO che io apprezzo tantissimo, ho seguito con entusiasmo i suoi interventi a catania in effetti per me e il migliore del PDL. Condottiero di comizi dacci una briciola del tuo carisma come posso e possiamo fare ancora a 52 anni ed oltre ancora 101 giornate ma quando smetteremo di fare precariato? Gli articolisti occupati 15 anni dopo di noi oggi sono a tempo indeterminato ma com' è possibile che nessuno vede la nostra situazione drammatica? E poi economicamente alla regione costiamo quanto un anno di servizio. Auguri per lei, noi siamo sempre in attesa di una angelo che ci sollevi da queste macerie in cui tutti noi con le nostre famiglie ci troviamo da diverso tempo.

    RispondiElimina
  3. un'altra falsità la dice quando afferma che il territorio sarà coperto fino al 15 ottobre forse arriveremo il 25 settembre

    RispondiElimina
  4. siamo alla frutta! si dovrebbe organizzare qualcosa prima che finisca l'antincendio, anche se non è facile riunire tante pecore, "purtroppo"

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.