03 agosto 2012

PAGAMENTI LAVORATORI FORESTALI


 

SEGRETERIE REGIONALI SICILIA
   


        A   tutte le strutture  territoriali di
                    FAI,  FLAI e  UILA
      LL.SS.



Oggetto: Retribuzioni lavoratori Forestali – INFORMATIVA.


Cari amici e compagni,
abbiamo appreso dal Dipartimento Foreste, che in ordine ai pagamenti delle retribuzioni dei lavoratori dipendenti dal Comando del Corpo Forestale (antincendio) la Giunta di Governo ha approvato un provvedimento con il quale si autorizza lo sforamento del “Patto di Stabilità” per un importo pari a 33 milioni di euro.
Il Decreto che renderà esecutiva detta decisione è già alla firma dell’Assessore competente. Per quanto riguarda i lavoratori dipendenti dal Dipartimento Azienda, nei prossimi giorni è previsto un incontro, con il Dirigente Generale, per monitorare tutta la situazione regionale,  pagamenti compresi.
Fraterni saluti


Palermo 1 Agosto 2012

02 Agosto 2012 

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.