L'obiettivo dei sindacati

è quello di arrivare ad ottenere 2 contingenti:

Oti e 151nisti.

Obiettivo condiviso anche dai due assessori!

Ecco allora quanto manca

per la presentazione della riforma:






19 luglio 2012

ZAIA LEGA NORD: NON CAPISCO COME SI POSSA AIUTARE LA SICILIA CHE HA 27.000 FORESTALI


Sicilia: Zaia, i debiti se li paghino i siciliani


ASCA) - Agordo (BL), 18 lug - ''Aiutare uno che spreca significa non aiutare. Non capisco come si possa aiutare chi come la Sicilia ha 27.000 forestali contro gli 8.000 che servono per il resto d'Italia. Che sia chiaro: noi siamo felicissimi che la Sicilia sia orgogliosa della propria autonomia. Ma chi e' autonomo paga i propri debiti.'' Cosi' e' intervenuto oggi il Presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia (nella foto, tratta dal sito il gazzettino.it),
a margine dell'inaugurazione della variante di Agordo. ''Noi siamo per la solidarieta' nazionale, ma non siamo disposti a pagare per le cicale perche' prima di tutto viene il Veneto e vengono i nostri 152000 disoccupati''.

18 Luglio 2012

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.