12 novembre 2021

LA RIUNIONE A PALAZZO VIDONI. CONCORSI, MUSUMECI INCONTRA MINISTRO BRUNETTA: “HO RAPPRESENTATO ESIGENZE DI SICILIA”. UNIRE LE FORZE PER FAVORIRE L’OCCUPAZIONE E SUPERARE IL PRECARIATO“.


Dal sito www.ilsicilia.it

11 Novembre 2021
“Ieri sera ho incontrato a Palazzo Vidoni il ministro per la Pubblica amministrazione Renato Brunetta. Un colloquio cordiale e proficuo durante il quale ho rappresentato al ministro le esigenze della Regione Siciliana, in relazione soprattutto alle procedure per i concorsi, in particolare per reclutare funzionari per il comparto tecnico e finanziario, e sulla necessità di unire le forze per favorire l’occupazione e superare il precariato“.

Lo ha detto il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci.

“Al termine dell’incontro – conclude il governatore dell’Isola – abbiamo concordato sull’esigenza di istituire subito un gruppo di lavoro che si insedierà, con la loro partecipazione, la prossima settimana. Obiettivo: affrontare i nodi più critici che riguardano l’amministrazione regionale”.


© Riproduzione Riservata











2 commenti:

  1. Caro presidente Musumeci e sindacati siciliani dobbiamo essere forti e uniti ,non possiamo farci sottomettere della politica sbagliata del nord, predicano bene e razzola male noi forestali di Sicilia vogliamo la riforma fondata sulla stabilizzazione Padalino Domenico forestale

    RispondiElimina
  2. Caro presidente Musumeci si faccia sentire dal governo nazionale basta precari noi forestali di Sicilia vogliamo una riforma equa e che punta alla stabilizzazione a partire dall anno nuovo non si può aspettare ancora dopo tantissimi anni vogliamo la riforma subito Padalino Domenico forestale

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.