07 dicembre 2020

L'ON. FIGUCCIA: I LA­VO­RA­TO­RI FO­RE­STA­LI DEL­LA MA­NU­TEN­ZIO­NE DI PALERMO RICEVERANNO SOLO IL PAGAMENTO DEL 60% DELLE GIORNATE RELATIVE AL MESE DI OTTOBRE. INVECE PER I MESI DI NOVEMBRE E DICEMBRE, SEMBREREBBE CHE NON CI SIANO POSSIBILITÀ DI PERCEPIRE NEANCHE UN EURO


Ricevo e pubblico
dall'On. Figuccia

“I la­vo­ra­to­ri Fo­re­sta­li del­la ma­nu­ten­zio­ne che pre­sta­no at­ti­vi­tà nel­la pro­vin­cia di Pa­ler­mo, malgrado, abbiano completato 3 mesi di lavoro, riceveranno solo il pagamento del 60% delle giornate relative al mese di Ottobre. Per i mesi di novembre e dicembre, sembrerebbe che non ci siano possibilità di percepire neanche un euro.

Ancora una volta ribadisco l'ingiustizia perpetrata nei confronti di una categoria di persone che subiscono con­ti­nue mor­ti­fi­ca­zio­ni, am­pli­fi­ca­te dal­la fase sto­ri­ca at­tua­le in cui l’e­mer­gen­za le­ga­ta alla pan­de­mia ha acui­to una cri­si eco­no­mi­ca sen­za pre­ce­den­ti, re­strin­gen­do le li­ber­tà di ognu­no di noi.
In prossimità delle festività natalizie, au­men­ta il nu­me­ro del­le fa­mi­glie che non rie­sco­no ad an­da­re avan­ti ed  è un dovere morale delle istituzioni provvedere con ogni mezzo a ristabilire la normalità, attraverso i pagamenti dei salari maturati nel più breve tempo possibile.
Per tali ragioni, ho chiesto esplicitamente di posticipare la chiusura della cassa regionale già prevista il 10 dicembre, affinché i Forestali possano ricevere le somme arretrate entro la fine dell'anno".

– Lo af­fer­ma Vin­cen­zo Fi­guc­cia de­pu­ta­to della Lega all’ Ars e lea­der del Mo­vi­men­to Cam­bia­mo la Si­ci­lia –





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.