VERTENZA FORESTALE
VERGOGNA!!! MENTRE TUTTO BRUCIA I LAVORATORI SONO A CASA
Giovedì 26 a partire dalle ore 9.30, dinanzi la sede dell'Assessorato all'agricoltura (difronte ex motel Agip) manifestazione di protesta di tutti i lavoratori forestali della provincia di Palermo. Oggi dopo l'incontro con il dirigente provinciale dell'azienda foreste di Palermo abbiamo appreso che ancora non partono gli avviamenti per i 151/isti e 101/isti della manutenzione e non c'è traccia dei 78/isti. l'antincendio non è in servizio e non lo sarà nei prossimi giorni. inoltre i lavoratori che hanno lavorato non sono stati neanche pagati. Partecipiamo in massa non mancate.
24 Giugno 2014
NOTIZIA CORRELATA:
Antincendio Palermo.
Abbiamo scoperto da un bel pò che la Regione Sicilia fà acqua da tutte le parti, si è inventata l'assunzione dei 101nisti solamente nei distretti 1 e 2 quando invece i distretti sono 9. E' una situazione vergognosa, mai successa una porcheria simile.
Il 1° e il 2° ora sono impegnati al lavoro e sicuramente non possono dare il
loro apporto. Eppure i lavoratori antincendio, nel rispetto delle norme nazionali e regionali, dovrebbero essere avviati al lavoro tutti insieme, perché questo scaglionamento assurdo a danno della Sicilia? Ora bisogna che gli altri distretti si guardino in faccia e scendano in
piazza, anzi in Viale Regione Siciliana, per chi non lo sapesse la sede dell'Assessorato Agricoltuta si trova in un' arteria principale della città, che collega l'aeroporto, l’autostrada A19 Palermo–Catania con la A29 Palermo-Mazara del Vallo, è in cima alla classifica delle strade più trafficate d’Italia, protagonista di ingorghi 12 ore al giorno, comunque basta solamente chiedere e tutti vi diranno dove si trova, non vi potete sbagliare.
Stamattina la riserva di "CAVA GRANDE DEL CASSIBILE" FINISCE DI ESISTERE,PER UN GROSSO INCENDIO CHE LA DISTRUTTA;QUESTO GRAZIE HAI SIGNORI POLITICI CHE STANNO ANCORA TIRANDO LA CORDA:::MICHELE, IO CI LAVORO IN QUESTO POSTO E REGISTRO CIECA 50.000 VISITATORI NEI SOLI MESI ESTIVI...ALLORA IL TURISMO IN SICILIA LO MANDIAMO IN ALTRI POSTI...VERGOGNATEVI LASCIATE LA GENTE A CASA E POSTI STUPENDI COME QUESTI VANNO IN FUMO:::Santo Canonico
RispondiElimina