Regione, Armao: "Parole di Cascio inesatte"
L'assessore regionale all'Economia contro il presidente dell'Ars, che aveva criticato l'assenza del governo e la situazione generale, definita "pesante"
PALERMO. «Le affermazioni del presidente Francesco Cascio, oltre che inesatte tecnicamente e inappropriate sul piano giuridico, vulnerano gravemente l'imparzialità cui deve attenersi il presidente dell'Assemblea Regionale. Cascio omette di precisare che la Ragioneria generale della Regione ha richiesto di effettuare alcuni approfondimenti con la Ragioneria generale dello Stato; circostanza della quale è stato informato per tempo e per iscritto e della quale ha dato comunicazione al Parlamento». Lo dice l'assessore regionale all'Economia, Gaetano Armao, commentando le dichiarazioni del presidente dell'Ars.
«In assenza di tale validazione - aggiunge - non si può procedere ad approvare alcuna legge finanziaria. Nessuna improvvisazione, dunque, semmai, pieno rispetto delle regole e del dialogo col governo nazionale. La giunta regionale, che ha trovato in eredità una situazione di sfascio finanziario, sta lavorando, come ha sempre fatto, per dare risposte alle esigenze dei siciliani, pur in un momento di crisi tremenda»
16 Maggio 2012
Mettetevi d'accordo!!!
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.