07 maggio 2024

NESSUNA NOTIZIA PER L'INTEGRAZIONE DELLE GIORNATE MANCANTI 2023. LE OO.SS. SIN DA SUBITO NON ERANO NELLE CONDIZIONI DI POTER ASSICURARE CHE QUESTE GIORNATE SIANO INSERITE NELLA PRIMA LIQUIDAZIONE DELL'INDENNITÀ DI DISOCCUPAZIONE. SI ERANO ANCHE ATTIVATI PER CHIEDERE UN INCONTRO CON IL DIRETTORE DELL'INPS. CI FATE SAPERE QUALCOSA?


di Michele Mogavero
A distanza di quasi un mese e mezzo, non abbiamo nessuna notizia per l'integrazione delle giornate mancanti relative all'anno 2023. Dall'estratto contributivo si evince che l'errore non è stato ancora corretto e si rischia seriamente una decurtazione dell'indennità di disoccupazione. Quindi, soldi in meno e giornate contributive in meno. Ci risulta che gli uffici sin da subito hanno inviato 
tutta la documentazione all'Inps. I Sindacati più di un mese fa lanciavano l'allarme che non é assolutamente detto che siano sistemate tutte le posizioni e soprattutto non si é nelle condizioni di poter assicurare che queste giornate siano inserite nella prima liquidazione dell'indennità di disoccupazione.
I sindacati si erano anche attivati per chiedere un incontro con il direttore dell'Inps.

In tutto questo ad oggi, 07 maggio 2024, non sappiamo niente di niente da parte dell'Inps. Cortesemente ci fate sapere qualcosa?




Leggi anche:






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.