Ricevo e pubblico
dall' Ufficio Stampa UGL/UTL Palermo
Non si placano le polemiche dopo che il cantante Blanco ha distrutto l’allestimento di fiori sul palco dell’Ariston, durante la prima serata del Festival di Sanremo 2023.
“Life In Now tutto e subito per Blanco, uno spettacolo indecente, un imprevisto tecnico scatena la sua reazione, il simbolo di una generazione senza regole quindi specchio della deregulation sociale, i capricci di chi non sa come porsi e reagire adeguatamante e di chi solo vuole e pretende, un esempio negativo che respingiamo al mittente, un precedente gravissimo che va punito con l’immediata sospensione dell’artista”.
A dichiararlo è Filippo Virzì, Segretario regionale dell’Ugl creativi in Sicilia.
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.