17 febbraio 2021

INCIDENTE A CAMPOBELLO DI LICATA, MUORE IL CAPO FORESTALE GIUSEPPE BONAVENTURA. L’ASSESSORE TOTO CORDARO, IL DIRIGENTE GENERALE DEL CORPO FORESTALE DELLA REGIONE SICILIANA, DR. GIOVANNI SALERNO E IL PERSONALE TUTTO, SI STRINGONO IN UN CALOROSO ABBRACCIO VIRTUALE AI FAMILIARI



Dal sito www.direttasicilia.it

Giuseppe Bonaventura, 62 anni, era il capo della Forestale di Licata

16 Febbraio 2021
Giuseppe Bonaventura è l’ennesima vittima di un incidente stradale avvenuto in Sicilia. L’uomo è morto dopo che un’automobile lo ha travolto mentre si trovava in sella alla sua bicicletta. Solo ieri sera è morto un 46enne a Marsala


La vittima Giuseppe Bonaventura di Ravanusa

L’uomo è morto in seguito all’impatto con un’auto guidata da una donna. Il tragico incidente mortale – l’ennesimo di questo 2021 – è avvenuto sulla strada statale 557 di Campobello di Licata. Giuseppe Bonaventura, 62 anni, era il capo della Forestale di Licata.

Per cause ancora da accertare, la bicicletta si è scontrata contro un’auto all’altezza del km 1,200. La strada è stata chiusa al traffico per alcune ore e poi è stata riaperta, come fa sapere l’Anas. Sul posto sono intervenute le squadre di Anas che hanno gestito la viabilità, deviando i mezzi su strade secondarie quando la statale è stata chiusa e poi fino al ripristino della normale circolazione. È giunto anche un elisoccorso ma è tornato indietro visto che l’uomo era già morto al suo arrivo.


Solo ieri sera un altro mortale

Nicola Titone l’uomo di 46 anni morto in un terribile incidente stradale avvenuto ieri sera a Marsala. Lo schianto mortale nella zona di Ventrischi. La sua moto si è schiantata con un furgone di una ditta di spedizioni nell’incrocio tra Ventrischi e Sant’Anna. Un impatto violentissimo nel corso del quale l’uomo ha sbattuto violentemente il capo. Le sue condizioni sono apparse subito gravi. L’uomo è deceduto subito dopo l’arrivo al pronto soccorso di Marsala. Ma per lui non c’è stato nulla da fare.



*****



Dalla pagina Facebook
CORPO FORESTALE della REGIONE SICILIANA









Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.