14 febbraio 2019

SIFUS CONFALI: FORESTALI E CONSORZI DI BONIFICA: STASERA L'ARS HA BOCCIATO L'ART. 7


Dalla pagina Facebook
Maurizio Grosso Sifus Confali

Rendiamo noto che oggi pomeriggio al Parlamento regionale si erano venute a creare le condizioni per fare una forzatura e reperire le risorse atte a rimpinguare i capitoli monchi a causa del disavanzo di 280 milioni risalente ai tempi di crocetta. 
Bisognava votare favorevolmente l'art 7 con il quale si sarebbero congelati i disavanzi da inserire nel bilancio 2019.
L'art. 7 è stato bocciato e, tra gli artefici di tale stop, ci sono parlamentari dell'opposizione (anche di maggioranza posto che ci sia) che in mattinata in piazza, garantivano ai lavoratori impegno a destra e a manca per salvare i comparti consortili e forestali.
Informatevi chi ha votato contro!
Maurizio Grosso Sifus Confali






1 commento:

  1. Nn sì riesce a capire cosa vogliono i sindacati, visto quello che si legge che maggioranza è opposizione bocciano tutto quello che riguarda il miglioramento dei operai forestale consorzi esa ma a chi aspettano a organizzare una rivolta contro tutto il governo regionale?

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.