dal Segretario Regionale Sifus Consorzi di Bonifica
Ernesto Abate
Rendiamo noto al Presidente della Regione Nello Musumeci ed all'assessore all'agricoltura Edgardo Edy Bandiera, che il SIFUS ha lanciato una petizione pubblica su Facebook, il cui tema è LA RIFORMA
Tanta osannata riforma, madre di tante proteste, meta di ogni lavoratore, in quanto soluzione alla restituzione di un lavoro dignitoso che porta con sé il progetto di utilità per la società e il paese in cui si vive.
Per lei e per tutto ciò in cui crede il lavoratore, vi pongo una domanda alla quale vi chiedo di essere onesti con voi stessi e con la vostra coscienza.
RISPONDI SI O NO NEI COMMENTI DI QUESTO POST, PER CAPIRE QUANTI LAVORATORI SONO A FAVORE DI UNA RIFORMA:
In questo link puoi votare la petizione: (https://www.facebook.com/groups/215377518960631/permalink/557567834741596/)
- affermando con un SI se siete sostenitori della riforma e quindi di un rilancio del comparto in cui si lavora, a prescindere se si tratta di Esa, Forestali e/o Consorzi di Bonifica, etc.
- oppure con un NO, se lo stato lavorativo attuale rappresenta la vostra meta e vi sentite appagati, quindi non c'è nulla di più su cui credere o lottare, rispetto ad un miglioramento contrattuale e/o prospettive lavorative ed economiche.
E. Abate
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.