del Prof. Massimo Costa
Allacciamoci le cinture. Tra poco, anziché darci i 10 miliardi l'anno che ci spettano, ce ne levano altri 10, grazie alle contabilità economiche farlocche che contano "male" il residuo fiscale, come abbiamo sempre denunciato.
Solo che se da un bilancio di circa 15 miliardi ne togli 10, significa che tagli di due terzi la spesa pubblica in Sicilia, perché in Sicilia non c'è quasi spesa statale, la poca che c'è è quasi tutta regionale.
Però il Governo regionale è contento.
E l'opposizione regionale grillina (anzi pentastellata, ormai Grillo c'entra poco) è addirittura artefice di questa grande riforma.
Speriamo che almeno cada il Presidente e si vada a nuove elezioni.
Voglio vedere cosa votano ora i Siciliani.
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.