Spostare il cursore al minuto 5:35
Quello che non possiamo digerire:
11 Settembre 2013. Il nostro obiettivo è raggiungere i livelli previsti dall’accordo sindacale del 2009
17 Ottobre 2014. Il
Presidente Crocetta: i forestali io
li voglio aiutare, Voglio che abbiano piu' lavoro...
Assessore Cracolici, lei sa benissimo perchè siamo arrabiati, è vergognoso che nel 2017 esistono ancora le vergognose fasce di 78 e 101 giornate, ma anche quelle dei 151 devono essere riviste con i due soli contingenti: Oti e 181. Il resto per noi sono solo chiacchiere!
Non ha risposto a noi operai forestali con 78 o 101 giornate che chiediamo l'incremento ddelle giornate, ma ha risposto ai sindacati dandogli 3,000 e dico tremila ore ciascuno di permesso sindacale che se sommiamo cisl ,cgil, e uil fanno 9,000 ore. Novenila ore, in praticatica compra i sindacati.
RispondiEliminasiamo stufi delle sue chiacchiere e dei suoi colleghi politici..nn avete mantenuto promesse.. e questo x noi e una offesa...personale xche vi abbiamo dato fiducia..ma adesso lavete persa...adesso il nuovo che avanza..le giornate in piu x noi erono piu importanti dei 80..euro..xche questi ci aspettono di diritto dopo piu di 10 anni ..le giornate il suo partito aveva promesso..quindi lei e il suo partito potete dormire spero x altri 10 anni e piu.. nn governarci piu ...avete umiliato noi forestali la sicilia..peppe ilardo
RispondiElimina