dal Segretario Regionale Sifus
Giuseppe Fiore
bisogna scendere in piazza per tutelare il nostro lavoro e il nostro patrimonio boschivo. Se rivivremo i disastri ecologici (del passato) causati da potenziali incendi, la stampa nazionale, al solito addossera' la colpa a noi forestali. A questo punto, qualsiasi politico avrà difficoltà a difenderci, per non perdere voti da altri settori.
Non credete a chi vi dice: "è tutto a posto" "le giornate li farete". Oltre il rischio di non fare le giornate, vi è il rischio di continuare a distruggere quello che con tanti sacrifici abbiamo creato.
Se non ci muoveremo saremo complici di chi vorrebbe smantellare il comparto.
G. Fiore (forestale 78 ista)
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.