Decisione assunta per ragioni logistiche legate alla carenza di organico e per garantire la copertura del controllo su tutto il territorio e per tutta la giornata
Il comando operativo delle Guardie forestali si trasferisce a Buccheri e Sortino perde la sede. Il sindaco, Vincenzo Parlato, ha fatto il punto con i rappresentanti dell’ispettorato dipartimentale di Siracusa e in una riunione con l’ingegnere Di Francesco, a cui ha preso parte anche il deputato regionale Vincenzo Vinciullo e i responsabili di Sortino al Centro.
Di Francesco avrebbe precisato che la decisione è stata assunta per ragioni logistiche legate alla carenza di organico e per garantire la copertura del controllo su tutto il territorio e per tutta la giornata.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Fonte: www.ibleinews.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.