18 dicembre 2016

SIFUS: STIAMO LAVORANDO PER ORGANIZZARE I CONVEGNI ALLA ROVESCIA. INVITEREMO LA CLASSE POLITICA AFFINCHÈ VOTINO IL DDL 104 SULLA STABILIZZAZIONE

Ricevo e pubblico
dal Segretario regionale Sifus
Giuseppe Fiore




Forestali siciliani.
Impegno, lotta, cinismo.
Nel gennaio 2017 dobbiamo concentrare tutte le nostre energie per far esprimere prima pubblicamente, e poi, materialmente dentro il palazzo, i gruppi parlamentari e il governo Crocetta , circa il ddl 104/2013. Per queste ragioni stiamo lavorando per organizzare 2/3 "Convegni alla Rovescia" in cui far esprimere la classe politica alla presenza di manifestazioni di massa. O capiamo che questo è  l'unico modo per spingerli a votare la legge sulla stabilizzazione prima delle elezioni, oppure, non abbiamo capito nulla. Ricordo a me stesso che l'alternativa al ddl 104, è rappresentata dalla controriforma Cracolici che massacra il comparto forestale tagliando le garanzie occupazionali e riducendo le condizioni dei lavoratori al modello sudcoreano. Per queste ragioni, il Sifus invita i forestali ad un supplemento di impegno per garantire la riuscita dei "Convegni alla Rovescia" e consentire il dispiegarsi della nostra strategia .
No voto legge = No voto alla casta!
Maurizio Grosso - Giuseppe Fiore





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.