10 ottobre 2016
FAI, FLAI E UILA: LA CAMPAGNA ANTINCENDIO CONTINUA, MA IN ATTESA DELLA FIRMA RIMANGONO SOSPESI I LAVORATORI CHE HANNO RAGGIUNTO 98/99 GG
Ricevo e pubblico
dalle Segreterie di Fai, Flai E Uila
La campagna antincendio continua, ma in attesa della firma rimangono sospesi i lavoratori che hanno raggiunto 98/99 gg
Riunione appena conclusa presenti oltre all'Assessore Croce il Direttore Gullo e il Capo di Gabinetto Frittitta. In pratica ci è stato riconfermato quanto anticipatoci telefonicamente. Il decreto di nomina di Cartabellotta il Presidente dovrebbe firmarlo questa sera anche perché al momento tutto il Dipartimento Sviluppo Rurale è bloccato. La campagna antincendio prosegue e verranno solo per il tempo strettamente necessario sospesi i lavoratori che giungano alle 98/99 gg. in attesa della firma del decreto. Le perizie dei SSIIFF verranno rimodulate prevedendo le 101 gg.
4 commenti:
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Solo sospesi per qualche giorno l'antincendio e poi si riprende per il completamento delle giornate. Saluti. Autista. Salvatore Claudio Proietto da Capizzi (ME)
RispondiEliminaMa fatemi capire....Cartabellotta li mette di tasca propria i soldi....Francesco ulisano
RispondiEliminaSì il tempo che ci viene accettato il mutuo !!! Autista. Proietto.
RispondiEliminaCi prendono in giro, sia il governo e pure i sindacati Mimmo Cucco
RispondiElimina