16 settembre 2016

SE ENTRO POCHI GIORNI NON ARRIVERANNO LE RISORSE NECESSARIE, SI E' COSTRETTI A SOSPENDERE TUTTI, SIA ANTINCENDIO CHE MANUTENZIONE. LO COMUNICANO I VERTICI DELL'AZIENDA E DELL'ISPETTORATO AL SIFUS


Ricevo e pubblico
dal segretario regionale del Sifus
Giuseppe Fiore



Comunicazione urgente per tutti i forestali 



Mi è stato comunicato dai vertici dall'Azienda e dall'Ispettorato di tutte le province che se entro pochi giorni non arriveranno le risorse per il completamento delle giornate di legge, al completamento delle poche giornate (con cui siete stati o sarete avviati) saranno costretti a sospendere tutti i lavoratori 78 isti, 101 isti, 151 isti appartenenti sia alla manutenzione che all'antincendio. Si rischia di ripetere quello che è successo nel 2015 e cioè di non poter completare le giornate di competenza. Svegliatevi prima che sia troppo tardi. Uniamoci e partecipiamo allo sciopero di giorno 21 a palermo ore 10:00 P.zza Indipendenza indetto dal Sifus e Mab. 
Chiederemo al governo tutte le risorse per le giornate di competenza. Chiederemo il ritiro della riforma Cracolici. Chiederemo la ripresa del ddl 104. Abbiamo un'unica possibilità, essere in tanti a protestare. Al contrario se saremo in pochi rischieremo di perdere tutto. Il nostro destino lavorativo è legato alla nostra presenza allo sciopero. Mobilitiamoci, coinvolgiamo i colleghi. 
Per qualsiasi chiarimento io sono a vostra disposizione. 
Giuseppe Fiore


Notizia correlata:

Comunicato Sifus del 16 settembre 2016





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.