04 maggio 2016
L'ULTIMA INDAGINE PER CORRUZIONE E CONCUSSIONE SU FUNZIONARI REGIONALI. PRESUNTE MELE MARCE MACCHIANO IL CORPO. A MARZO L'ESCLUSIONE DI 66 STAGIONALI CON REATI GRAVI
1 commento:
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Già avevamo digerito la notizia tempo addietro sig. quotidiano di sicilia. Veda che noi l'abbiamo capito che è una ripetizione di quanto detto già nelle precedenti, tenga conto anche che ci siamo operatori antincendio che qualche materia in giurisprudenza se la cerchiamo in qualche cassetto di casa la leggiamo nel libretto universitario che ci basta per capire le ripetizione che fate anche ingolfando il nostro blog dei lavoratori forestali. Perciò caro giornale di sicilia Vi Prego di non pubblicare a ripetizione e scrivere fatti che già siamo a conoscenza. Colgo l'occasione per far presente che ho avuto problemi con mia moglie perchè di quanto volte detto stu binidittu Antonio Polizzi e andato a finire che la notte lo nomino a voce alta svegliando mia moglie e i miei due gemelli. Si fa presente inoltre che noi operatori abbiamo molteplici problemi con graduatorie forestali, avanzamento di carriera sì avanzamento di carriera nò e altro, perciò che cosa ci può interessare con tutto rispetto del comandante Antonio Polizzi + 2 oppure 3 (??) Il resto di niente. Anzi arrivati a questo punto spero seriamente che il sig. Giudice valuti il momento di debolezza del suddetto comandante + altri e di valutare anche tutti i lati buoni di tutti gli anni di servizio che hanno svolto con massima diligenza e fedeltà. Tutto sommato sono qualche migliaia di euro che non si sta finendo più e che saranno i signori giudici pertanto a decidere le sue sorti. Ma sò anche che certi quotidiani se ne prendono Milioni di euro ma questo chiaramente e tutto leggittimo. Saluti. Salvatore Claudio Proietto da Capizzi (ME)
RispondiElimina