05 aprile 2016

LE MINCHIATE DEL GOVERNO CONTINUANO ALL'INFINITO. PERCHÈ GLI ESCLUSI NON DEVONO ESSERE SOSTITUITI? PERCHÈ I SOLDI RISPARMIATI VENGONO SPALMATI IN UN ALTRO SETTORE? PRESIDENTE, LEI NON STA MANTENEDO LA PROMESSA CHE CI HA FATTO, SE LA RICORDA?


Le minchiate del Governo continuano all'infinito. Presidente, perchè gli esclusi non devono essere sostituiti? Presidente, perchè i soldi risparmiati vengono spalmati in un altro settore? Presidente, Lei non sta mantenedo la promessa che ci ha fatto, se la ricorda?


Ma cosa Le abbiamo fatto di così grave per meritarci questo trattamento? Siamo venuti a conoscenza della bozza sul riordino forestale. Ebbene, le favole si raccontano ai bambini prima di andare andare a ninna. Ne riparliamo dopo...


Regola N° 1. I soldi risparmiati sui forestali devono essere reinvestiti sui forestali, e non spostarli nel bacino dei disoccupati per come aveva detto nella conferenza stampa, così non fa altro che innescare la guerra tra poveri.

Regola n° 2. Via subito il blocco del Turn-Over. I forestali secondo le norme vigenti devono essere sostituiti sempre e comunque.
Art. 52. comma 1 della L.R 19/96. Meccanismo di sostituzione per la copertura dei posti resisi disponibili: "Il meccanismo di sostituzione, al fine della copertura dei posti resisi successivamente disponibili, troverà attuazione attraverso lo scorrimento dalla fascia immediatamente inferiore a quella superiore e attingendo alla graduatoria unica di cui all'articolo 49.

Regola N° 3. La promessa che ha fatto la deve mantenere, se l'è per caso dimenticata? Allora gliela facciamo ricordare subito noi: "Il Presidente Crocetta rassicura: i forestali io li voglio aiutare, Voglio che abbiano più lavoro"

Presidente Crocetta, cosa abbiamo fatto a Lei, al Suo Governo e al Suo Partito, per meritarci questo trattamento?



Al Partito Democratico non chiediamo la luna, ma quanto promesso da almeno 10 anni








Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.