22 aprile 2016

LAVORATORI FORESTALI E MANCATI STIPENDI, IERI A PALAZZOLO ACREIDE RIUNIONE CON I VERTICI UILA


Lavoratori forestali e mancati stipendi, oggi (ieri per chi legge) a Palazzolo Acreide riunione con i vertici Uila


Lavoratori forestali e mancati stipendi, oggi a Palazzolo Acreide riunione con i vertici Uila
Si torna a parlare di lavoratori forestali e di mancate spettanze. Appuntamento a Palazzolo, nella sede Uil in via Roma alle 18,30 all’interno della cui riunione ci si ritroverà anche per fare il punto sulla situazione iscritti e su diverse problematiche legate sempre allo specifico settore della Uila (Unione italiana lavoratori agricoli). A tal proposito saranno presenti i responsabili zonali del settore Salvatore Tanasi e Sebastiano Dell’Albani e il referente sindacale per i lavoratori forestali Gianni Garfì.
Questo incontro rappresenterà l’occasione per esaminare attentamente le problematiche della nostra organizzazione – ha detto Salvatore Tanasi – perché la situazione dei lavoratori forestali va costantemente tenuta sott’occhio, non solo per i nostri iscritti ma per tutta la categoria in generale. Purtroppo dobbiamo ancora una volta fronteggiare situazioni difficili, dettate dalla mancata corresponsione di stipendi e questo non è accettabile se si considera l’importante servizio prestato da questi lavoratori e da ciò a cui saranno chiamati a fare da qui ai prossimi mesi con l’avvicinarsi delle alte temperature e quindi il costante rischio incendi”.

21 Aprile 2016








Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.