03 aprile 2016

CROCETTA, FARAONE E RENZI, PRETENDIAMO DI SAPERE QUALE SARÀ IL NOSTRO FUTURO. ORA! NON ERA FACILE PER NESSUNO: BRAVO AL SEGRETARIO DEL SIFUS MAURIZIO GROSSO. CHIUNQUE VA IN TELEVISIONE A DIFENDERE I LAVORATORI FORESTALI, DEVE ESSERE SEMPRE APPLAUDITO ED INCORAGGIATO. CHIUNQUE ESSO SIA!


Crocetta, Faraone e Renzi, pretendiamo di sapere quale sarà il nostro futuro. Ora! 




Carissimo Presidente Crocetta, io non La voto perchè ha licenziato i piromani o i mafiosi, su questo ci pensano i Giudici. Molto probabilmente non La voto perchè ha peggiorato le mie condizioni lavorative, non ha ancora trovato una soluzione per un lavoro dignitoso. Un Governatore che non fa gli interessi dei lavoratori forestali, non può essere rieletto dagli stessi. Presidente, ho condiviso tante cose, ma non sono per niente soddisfatto, da Lei volevo una soluzione che purtroppo non è arrivata. Oggi mi sono anche schifato nel vedere personaggi che indirettamente hanno creato il mostro e adesso se ne lavano le mani. Le ricordo che i governi in carica sono lì per correggere gli errori fatti dai governi precedenti, ovviamente migliorando e tutelando fino all'ultima unità lavorativa.

Carissimo On. Faraone, Lei ci ha letteralmente preso per i fondelli quando ha detto ai lavoratori madoniti che era pronto nel riceverci, avevamo preparato una bozza per il Governo Nazionale, peccato.

Carissimo Presidente Renzi, non si può essere forti con i deboli, il Suo Partito ha anche le Sue colpe, adesso abbia il coraggio di dirci: o dentro o fuori. Pretendiamo una risposta!

Nonostante il pessimismo che regna su di noi, teniamo quel lumicino sempre acceso che ci permette di sperare, ma la vedo brutta...

Non era facile per il Segretario del Sifus Maurizio Grosso, ma se l'è cavata ugualmente bene. Chiunque va in televisione a difendere i lavoratori forestali, deve essere sempre applaudito ed incoraggiato. Chiunque esso sia!

Come avete notato anche voi, non sono andate in onda le mie tre conversazioni telefoniche con i rispettivi giornalisti di Rai Uno, ne tanto meno hanno preso in considerazione il documento di 8 pagine che gli ho inviato, forse avevano paura che gli ascolti andassero a picco? O le cose utili non meritano attenzione?








Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.