BARBAGALLO (UIL)
"Va messa una croce sul governo Crocetta"
Il leader della Uil Carmelo Barbagallo, a Palermo per una manifestazione organizzata dal sindacato, risponde ai cronisti che chiedevano un commento sull'operato del governo regionale.
PALERMO- "Su Crocetta ci metterei una croce sopra". Così il leader della Uil Carmelo Barbagallo a Palermo per una manifestazione organizzata dal sindacato, ai cronisti che chiedevano un commento sull'operato del governo regionale guidato da Rosario Crocetta. Poi parlando della finanziaria regionale varata tre giorni fa dall'Ars ha detto: "ieri la Uil con il suo segretario regionale ha lanciato un appello alla mobilitazione contro questa finanziaria approvata dal parlamento siciliano". "Insieme a Cgil e Cisl valutiamo iniziative unitarie. Siamo per l'unità sindacale, ha osservato - per una federazione unitaria che parta del Testo Unico sulla rappresentanza, in cui ognuno rappresenta quello che è".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
05 Marzo 2016
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.