04 settembre 2015

FIGUCCIA: "ADDETTI ALL'ANTINCENDIO SPOSTATI AD ALTRI COMPITI"



FORESTALI

Figuccia: "Addetti all'antincendio
spostati ad altri compiti"




vincenzo figuccia, Politica

Il deputato di Forza Italia:  "Una scelta sconclusionata che denota grave irresponsabilità da parte di Crocetta e dei suoi dirigenti”


PALERMO - “La Regione sposta il 20% dei forestali addetti all’antincendio ad altri compiti di manutenzione, e questo nel momento in cui, vista la devastante siccità, il rischio di incendi boschivi è ancora alle stelle. Una scelta sconclusionata che denota grave irresponsabilità da parte di Crocetta e dei suoi dirigenti”, così l’onorevole Vincenzo Figuccia, vice capogruppo di Forza Italia all’Ars.
“Dopo avere avviato i lavoratori dell’antincendio, su sollecitazione di Forza Italia e della piazza, la Regione fa dunque marcia indietro dopo sole trenta giornate garantite, mischiando oltremodo le carte – prosegue Figuccia –. Un esecutivo di spaventapasseri non si rende conto del fatto che i forestali sono uomini e non pupazzi. Se fossi al posto di questi lavoratori, non esiterei ed occuperei i cantieri senza spostarmi dal luogo al quale sono stato assegnato. Chiediamo dunque al presidente Crocetta di rispettare gli impegni presi, diversamente estenderemo agli operatori dell’antincendio la proposta del disegno di legge di iniziativa popolare sulla Sicilia produttiva, che rappresenta la vera svolta per garantire insieme occupazione, competenza e sviluppo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA 


04 Settembre 2015
http://livesicilia.it/2015/09/03/figuccia-addetti-allantincendio-spostati-ad-altri-compiti_660149/




Notizia correlata:






2 commenti:

  1. Anziché spostare gli AIB alla manutenzione perché non vi spostate voi politici ai lavori forzati solo così forse potreste capire che significa sbruffoni tutti. Il detto non sbaglia mai quando " u pisci feta ra testa feta tutto"

    RispondiElimina
  2. FIGUCCIA: "ADDETTI ALL'ANTINCENDIO SPOSTATI AD ALTRI COMPITI". SECONDO NOI POVERI OPERAI,L'UNICA COSA DA SPOSTARE SAREBBERO I TROPPI TROPPI TROPPI TROPPI E PER FINIRE ASSAI ASSAI ASSAI EURI DI STIPENDIO CA PIGGHIANU,E SPOSTARLI DALLE LORO TASCHE E DI CONSEGUENZA DALLE TASCHE DEI LORO FIGLI E DISTRIBUIRE STI GRANDI FONDI,FACENDOCI LAVORARE ONESTAMENTE A NOI PUVUREDDI,DETTO QUESTO SE QUALKE LUPO LEGGERA' STO COMMENTO,PENSERA' CHE GLI OPERAI SIAMO BISOGNOSI DI ESSERE VISITATI DA QUALKE DOTTORE CERVELLARE PERKE PRIVI DI SENNO AHAHAHAH.toto gebbia

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.