21 luglio 2015

TONINO RUSSO, SEGRETARIO DELLA FLAI CGIL DI PALERMO: L’ACCORDO CHE HA TAGLIATO IL 20 PER CENTO DEI LAVORATORI DELL’ANTINCENDIO HA LASCIATO SCOPERTE LE NOTTI. LE SQUADRE NON SONO COMPLETE E SE SCOPPIA UN INCENDIO IL SERVIZIO NOTTURNO NON E’ PREVISTO



Protesta a Palermo, i forestali
tornano in piazza – FOTO



Protesta a Palermo, i forestali <br /> tornano in piazza – FOTO

“L’accordo che ha tagliato il 20 per cento dei lavoratori dell’antincendio ha lasciato scoperte le notti. Le squadre non sono complete e se scoppia un incendio il servizio antincendio notturno non e’ previsto”. Cosi’ Tonino Russo, segretario della Flai Cgil di Palermo, oggi in piazza con migliaia di forestali per la manifestazione unitaria indetta da Flai, Fai e Uila.
Tra le contestazioni dei lavoratori il fatto che con la finanziaria 2014 la nuova graduatoria ha unificato nello stesso elenco lavoratori dell’antincendio e delle manutenzioni, tenendo conto solo degli anni di servizio e non dell’anzianità professionale.
 http://www.siciliainformazioni.com/wp-content/uploads/2015/07/201507210515493559602.jpg
 http://www.siciliainformazioni.com/wp-content/uploads/2015/07/2015072105154935596.jpg
21 Luglio 2015
http://www.siciliainformazioni.com/172841/protesta-palermo-forestali-tornano-piazza-foto

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.