08 luglio 2015

ENNA. LAVORATORI FORESTALI ANTINCENDIO, ENTRO LA SETTIMANA AL VIA L’ATTIVITÀ



Enna

Lavoratori forestali Antincendio, entro la settimana al via l’attività


Dovrebbe essere tra domani e giovedì prossimo il primo giorno di lavoro per gli operai forestali antincendio che di fatto da inizio alla stagione antincendio. A confermarlo è lo stesso dirigente capo provinciale dell’Ispettorato ripartimentale delle foreste Antonio Viavattene. Rispetto agli anni passati, il contingente dei lavoratori per la quasi totalità centunisti, di circa 700 unità è stato ridotto, per ridurre le spese, come previsto da un provvedimento regionale, del 20 per cento e quindi adesso si aggira intorno alle 550 persone. Le unità in esubero verranno utilizzati nei cantieri di competenza dell’Azienda delle foreste demaniali. La campagna antincendio, a causa dei gravi problemi finanziari che attraversa la Regione sta iniziando con circa un mese di ritardo rispetto agli anni passati. Fortunatamente il clima non ancora prettamente estivo ha evitato in questo mese di vuoto, che ci fossero incendi nei boschi di una particolare rilevanza.

07 Luglio 2015
 Enna Press









 

2 commenti:

  1. Apposto così li 20 % dell' antincendio andrà a coprire i SETTANTOTTISTI. AUGURI

    RispondiElimina
  2. Ringrazio a nome di tutti i colleghi ai ragazzi del M.A.B per quello che avete fatto e fate e al raggiungimento che si e arrivati.Grazie Giardina Fernando

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.