13 ottobre 2014
OGNI POPOLO HA IL GOVERNO CHE MERITA. CHE FINE HANNO FATTO COLORO I QUALI HANNO DISTRUTTO IL FAMOSO MOVIMENTO SPONTANEO SAB?
Ricevo e pubblico
da Giovanni Bennali
(nella foto)
OGNI POPOLO HA IL GOVERNO CHE MERITA
CHE FINE HANNO FATTO COLORO I QUALI HANNO DISTRUTTO IL FAMOSO MOVIMENTO SPONTANEO SAB?
Non mi stancherò mai a dire questa frase pronunciata da un grande filosofo " OGNI POPOLO HA IL GOVERNO CHE MERITA " ecco cari colleghi questo è quanto ci meritiamo, siamo solo buoni a chiacchierare nei cantieri o nelle varie piazze. Stiamo assistendo alla distruzione di un comparto in maniera inerme, basiti, aspettando che qualcuno magari ci tiri fuori dal nostro ostinato e cruento destino che tutti noi sappiamo, che volessimo non si avveri mai, NESSUNO MAI CI TIRERA' FUORI anzi stanno architettando una strategia per sbarazzarsene una volta per tutte, al tal proposito oserei dire, consapevole di essere detestato " CI STA BENE " in quanto siamo una categoria di stupidi, incapaci e avvolte anche malefici. Magari in queste occasioni mi viene da pensare , CHE FINE HANNO FATTO COLORO I QUALI HANNO DISTRUTTO IL FAMOSO MOVIMENTO SPONTANEO SAB? Come mai da anni non si sentono più? Come mai nessuno si chiede quali erano i loro interessi? Come mai non li cercate per chiederne spiegazioni dopo 8 lunghi anni di silenzio? O i loro interessi (magari burattinati da qualcuno molto più intelligente) erano solo quelli di distruggere ciò che di buono si era costruito? Perchè oggi scrivo questo? Perchè da anni e ora più che mai tanti colleghi di ogni parte della regione mi contatta per ricominciare ad organizzare il vecchio SAB (movimento senza alcun interesse o scopo di lucro) a cui da anni ho manifestato di non voler mai parlare di forestale malgrado addirittura qualcuno mi offende giudicandomi traditore in quanto non ne voglio più sapere di lottare ed impegnarmi per una categoria che non merita nulla. Ma confesso che sono tanto dispiaciuto a veder morire una categoria e nessuno è capace di interpretare un ruolo avendone ovviamente le capacità (credo che ci sono tanti colleghi capaci) di organizzatore, di trascinatore per rivendicare la nostra drammatica situazione occupazionale. Sveglia sveglia il tempo sta per scadere uniti si vince ma senza malvagia e indifferenza bisogna essere uniti e partecipativi tutti ad oltranza e vedrete che riusciremo a ciò che ambiamo da troppi lunghi anni. Fra tre giorni tutti a casa e noi dormiamo PIU' STUPIDI DI COSI' CREDO NON SI POSSA. Blocchiamo tutto ispettorati cantieri insomma facciamo qualcosa non aspettate che qualche fantomatico sindacalista continua ad abbindolarvi.
Giovanni Bennali
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.