Incontro tra delegazione della Seg. Prov.le - Sindacato Agr, Forestali della UGL e il prefetto Dott. Fernando GUIDA
COMUNICATO
Enna. Lunedì 15, alle 17,00 presso la prefettura di Enna, ci sarà l’incontro tra una delegazione della segreteria provinciale della Federazione Provinciale Agroalimentare - Sindacato Agricoli, Forestali e Pesca della UGL, guidata dalla segretaria provinciale Franco Arena, in rappresentanza dei lavoratori forestali alle dipendenze dell’ UPA di Enna, «tavolo di confronto» convocato dal prefetto Dott. Fernando GUIDA, si discuterà di cosa fare per il recupero delle mensilità arretrate che i lavoratori forestali avanzano.
A chiedere l’intervento del prefetto di Enna è stato il segretario provinciale Franco Arena con la lettera del 26 agosto inviata anche al dirigente provinciale dell’UPA di Enna Dott. NUNZIO CARUSO, ed al dirigente provinciale del SIRF 13 di ENNA Dott. ANTONIO VIAVATTENE. Il prefetto Fernando GUIDA, ha mostrato grande sensibilità ai problemi dei lavoratori accogliendo la nostra richiesta di promuovere con la massima urgenza un tavolo di confronto con tutti i soggetti al fine di addivenire a soluzioni che consentano ai lavoratori di entrare i possesso delle mensilità pregresse.
In questo grave momento, di crisi occupazionale ed economico che sta investendo il paese e in particolare la provincia di Enna dove sono presenti circa 2400 LAVORATORI FORESTALI, rappresenta la realtà più significativa di lavoro dipendente in provincia di Enna.
Franco Arena
14 Sttembre 2014
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.