VOGLIAMO E DOBBIAMO GUARDARE AVANTI
Purtroppo stando così le cose, staccheremo la spina con le stesse giornate del 2013, quindi anziché
andare avanti si torna indietro. Questa ingiustizia non possiamo più
accettarla, ci sono dei diritti acquisiti che si devono rispettare.
Perchè non ripristinare quei lavori di pubblica utilità che hanno fatto
tanto bene alla collettività? Perchè ad oggi, 22 agosto 2014, non si
puliscono quelle strade provinciali, comunali, statali, di campagna,
quelli vicini al demanio forestale in prossimità dei boschi ecc.?
Abbiamo molti bei ricordi (DI LAVORO) degli anni passati
Ecco l'esempio di un 101nista:
Anno 2007. Giornate 106;
Anno 2009. Giornate 127;
Anno 2010. Giornate 135;
Anno 2011. Giornate 151;
Anno 2012. Giornate 126;
Anno 2013. Le lancette dell'orologio si sono fermate
Nel 2014 vogliamo ripartire dignitosamente, perchè non ha senso vantarsi di risparmiare quando tutto è stato un fallimento, vedi unificazione dei comparti, inizio della campagna antincendio in netto ritardo (mentre i boschi bruciavano), squadre antincendio senza mezzi, stato di abbandono di tutto il territorio, decurtamento degli stipendi, ecc.
Presidente Crocetta, per tutto questo c'è da vantarsi? No, c'è solo da vergognarsi perchè avete tolto ossigeno alle famiglie!
Avete votato la finanziaria ter e fortunatamente il Commissario dello Stato ha dato via libera agli stipendi dei forestali, ma quest'ultimi chi l'ha visti?
Perchè gli unici stipendi prioritari devono essere solamente quelli dei
Deputati che nel blitz notturno dell'ultima manovra si sono assicurati le ricche buste paga fregandosene dei lavoratori forestali e delle altre categorie? Dov'è andata a finire la rimanente parte degli arretrati contrattuali dei lavoratori dell'antincendio? Sono passati 5 anni ed avete pagato solamente i lavoratori della manutenzione.
Contratto Integrativo Regionale
Art. 11. Retribuzione
La corresponsione della retribuzione sia per gli OTI che per gli OTD deve essere effettuata entro il giorno 15 del mese successivo a quello cui si riferisce la prestazione lavorativa e comunque non oltre la fine del mese successivo a quello cui si riferisce la prestazione lavorativa.
Nel prossimo riordino, forse a settembre, bisogna prevedere
SE PARLIAMO DEL LAVORO DOBBIAMO GUARDARE AVANTI,INVECE SE PARLIAMO DI COME ARRIVARE AL LAVORO PULTROPPO DOBBIAMO GUARDARE INDIETRO,E SE NECESSARIO DIRE E TUTTTI (MEA CULPA),W IL M5S toto gebbia 78 sta
RispondiEliminaSe vogliamo andare avanti, dobbiamo mandare a .......il SINDACATO che ha contribuito NOTEVOLMENTE per arrivare dove siamo. Buon lavoro. Luigi Costanza (Antincendio AG)
RispondiElimina