Primi incendi di sterpaglie nel Calatino
Si comunica che già da ieri nel territorio calatino e nella provincia di catania sono iniziati gli incendi di sterpaglie limitrofi alle zone boscate cosa aspetta questa regione a capire che siamo nord Africa e i politici di turno a non capire che il lavoro di tutti i forestali e fondamentale per la salvezza del territori per l'economia di tante famiglie siciliane e noi forestali cosa facciamo ci accontentiamo di quello che ogni giorno ci dicono siamo contenti ora arrivano le richieste a spezzatino e a brodo poi arriva l' elemosina del della disoccupazione agricola e siamo tutti contenti i 151 i 101 e in fine i 78 ma quando deve durare ancora?
NOI DELLO S.N.A.F. Sicilia NON CI STIAMO ABBIAMO PRESENTATO AI GIUDICI DEL LAVORO DI VARIE PROVINCIE SICILIANE LA VERTENZA INDIVIDUALE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO DI LAVORATORE DELLA REGIONE L' ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO COME DICE LA LEGGE ITALIANA E QUELLA EUROPEA
NOI NON CI PREOCCUPIAMO SOLO DELLE BRICIOLE MA PER IL FUTURO DELLE NOSTRE FAMIGLIE E PER LA DIGNITÀ DI LAVORATORE A GIORNI INCONTREREMO I DUE ASSESSORI E SPIEGHEREMO QUELLO CHE STIAMO FACENDO IN AMBITO LEGALE E PROPONIAMO LE NOSTRE IDEE SUL COMPARTO IL NOSTRO PRINCIPIO E QUELLO CHE SIAMO NATI FORESTALI MA CI SIAMO EVOLUTI IN ADDETTI ALLA TUTELE DEL DEL VERDE PUBBLICO.
Facebook. 10 Maggio 2014
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.