Guarda il video
Spostare il cusore al minuto 28:07
Si parla di forestali e anche la comunista Lucia Annunziata ride
Notizia correlata:
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.
Premesso che oggi come oggi le parole e le promesse della politica valgono quanto carta stracci, e credo che questo sia inconfutabile e quindi su questo punto siamo ...credo tutti d'accordo, e giusto dare a cesare quel che è di cesare, nel caso particolare bisogna andare ad ascoltare tutto la parte del discorso che interessava i risparmi della pubblica amministrazione, e quindi l'ascolto deve iniziare qualche minuto prima dei 28:07.
RispondiEliminaComunque riporto le parti salienti di quel discorso che a mio parere (a parte le risatine di contorno ...ma purtroppo il contesto dove ci ritroviamo ormai è quello) ...sono di ben altra interpretazione ed importanza:
PUBBLICA AMMINISTRAZIONE - "Il tema non è tagliare la P.A., ma renderla più efficiente e amica. C'è moltissimo efficientamento da fare. Non credo che in questo momento questo Paese si possa permettere di licenziare". Delrio immagina "percorsi di conversione da un lavoro inutile a un lavoro utile" e fa l’esempio dei forestali.
link di riferimento dove trovare tutta l'intervista in cartaceo:
http://qn.quotidiano.net/politica/2014/02/23/1029918-renzi-dossier-delrio-burocrazia.shtml#1
personalmente rileggendo queste parole, attenzione ...a cui non dò nessuna fiducia visto le credenziali che questa politica ormai da da anni, però in onesta danno un segnale di controtendenza .....infatti se fino a qualche giorno fà si parlava più o meno di licenziamenti ....queste attuali parole ...e ripeto parole ....fanno quantomeno ritornare a sperare.
signor ministro se le sue parole sono queste be si possono "accettare"...che dobiamo produrre e nn inutili ma UTILI...quindi adesso agite e nn trovate scuse ...xche tanti come me abbiamo superato i 50 anni...e nessuno vuole dei mezzi secoli ma giovani...voi ci avete messo in questo giro di vite e VOTI...e voi dovete trovarci una soluzione...xche tutti abbiamo famiglia con figli e nn possiamo sempre dirci oggi ce solo questo x mangiare...mando poi vediamo che voi politici con i nostri soldi intendo con le tasse che noi paghiamo...voi fate la bella vita ...incominciate voi a diminuirvi lo stipendio ....incominciate voi a cancellare il senato e nn ci vuole molto basta buona volonta ..e no una vita a farlo...ma la dignita ad ognuno di noi operai nn ce la dovete togliere ..e a nesun italiano..quindi agite....x quello che dite e basta parole FATTI .g.ilardi
RispondiElimina