12 febbraio 2014

FORESTALI. LA UILA UIL SICILIA IMPEGNATA NEI COMUNI PER SPIEGARE LE RAGIONI DELLO SCIOPERO



Ricevo e volentieri pubblico
tramite il Seg. Prov. Uila Uil Palermo
Giuseppe La Bua



Le inoltro l'allegato comunicato, perchè ho notizia che il suo blog è molto seguito dai lavoratori forestali e anche perchè ho sentito buoni apprezzamenti sulla Sua imparzialità nel gestire le notizie che le pervengono.


 Gaetano Pensabene
Segretario Regionale Uila-Uil 


Con l'occasione Le voglio aggiungere che la mia organizzazione è impegnata, in tutta la regione, per la buona riuscita dello sciopero generale che riguarda evidentemente e principalmente i lavoratori forestali, ad organizzare una serie di assemblee comunali che riteniamo, specialmente in questo momento, unico strumento utile al coinvolgimento dei lavoratori.

E' evidente che per la storia della Uila ma anche delle altre due sigle, la Fai e la Flai, che riteniamo auspicabile che tali occasioni di confronto vengano gestite  unitariamente.

Cordiali saluti

Gaetano Pensabene
Segretario Regionale Uila-Uil 






Cliccare per ingrandire






Notizia correlata

FORESTALI: SINDACATI, PROCLAMATO STATO DI AGITAZIONE DI FORESTALI E LAVORATORI ESA, ARAS, ISTITUTO ZOOTECNICO. GOVERNO DIA RISPOSTE!




Egregio Segretario Pensabene, La ringrazio per la fiducia accordatami. Proprio per l'imparzialità, questo spazio è a disposizione di tutti coloro ( lavoratori, sindacati, politici, stampa ecc.) che vorranno contribuire a risolvere l'eterna questione dei lavoratori forestali.
Sicuramente avremo modo di conoscerci e confrontarci.

I miei più sinceri e cordiali saluti

Michele Mogavero




4 commenti:

  1. Sigori segretari, non vi chiedo perché un governo di centrosinistra non vi abbia convocato, certo è molto strano.ma cosa vi dicono i deputati eletti in aria sindacato.? In particolare la signora Concetta Raia? Ma cosa state facendo x il pagamento degli stipendi del 2013? Come dobbiamo vivere se non ci pagano.vorrei gentilmente che mi rispondesse qualcuno (se ha coraggio) enzo puglisi

    RispondiElimina
  2. Forse si stanno rendendo conto che siamo arrivati al capolinea e che Sarà molto difficile recuperare la sitazione.per questo adesso cercano di tappare il buco.speriamo non sia troppo tardi.cmque la colpa È loro.ci dovevano pensare prima ma erano troppo impegnati a fare politica.....longo paolo

    RispondiElimina
  3. adesso possono scrivere tutto quello che vogliono ma senza fatti nn ci credera piu nessuno a questi cosidetti sindacati ...che anno penzato di piu alla loro panza che ai loro iscritti...io e piu di 10 anni che mi ho cancellato da questo sindacato xche nn faceva i miei interessi ho quegli dei i miei colleghi ...ma gli interesava solo la delega e la ds..quindi x me anno fallito....adesso se vogliono ...conservarsi la faccia devono fare fatti no dichiarazioni ho comunicati siamo stufi ...lo capite ...g.ilardi

    RispondiElimina
  4. AUGURIAMOCI CHE VERAMENTE CI PENSINO POI COME SEMPRE HO DETTO E RIPETO;CHI MI DA IL PANE IO SONO DISPOSTO A CHIAMARLO " PAPA' " chi e poeta mi capisce,,,Santo Canonico

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.