08 gennaio 2014

TANTA CONFUSIONE IERI



 TANTA CONFUSIONE



Ieri fuori dal Palazzo abbiamo parlato con diversi Deputati di Destra e di Sinistra e tutti sono favorevoli ad un miglioramento dei livelli occupazionali, ma gli stessi entrando "nell'aula bunker" cambiano sempre idea, ma perchè?

Presidente Crocetta, meglio far saltare il bilancio e il governo, che far saltare i forestali! C'è di mezzo il pane dei nostri figli, egoisticamente parlando: OGNUNO SI DIFENDA IL SUO.
Ieri non abbiamo capito un bel niente, addirittura circolava la notizia che c'era o c'è un ddl che riporta i 78isti a 51 giornate.
Notiamo che c'è confusione anche all'interno del Pd: un giorno la finanziaria va bene e un giorno non va bene, insomma mettetevi d'accordo. 

30 dicembre 2013 il Capogruppo del Pd Gucciardi:
Il testo varato dalla commissione è un testo concreto
7 gennaio 2014:
Una finanziaria che non piace ai sindacati di categoria, ma neanche a settori del Pd

A noi i giochi di parole non piacciono, quindi a scanso di equivoci: Se la finanziaria non vi piace non la votate, si  vi piace la votate (compresi i tagli al settore forestale), non si possono avere due piedi in una scarpa, non ci sono scuse che tengano.

Ritornando alla manifestazione di ieri, avevo personalmente detto all'On. Ferrandelli che le battutte a doppio senso di Renzi su di noi non sono piaciute, ai Deputati che si riconoscono in questa corrente (Raia, Ferrandelli, Lupo ecc.), gli chiediamo che il loro Leader faccia qualcosa anche per la categoria più anziana non stabilizzata. Il Palermitano Faraone, è stato nominato responsabile del welfare proprio da Renzi, vuole introdurre in via sperimentale un contratto unico a tempo indeterminato, su questo proposito ho cercato umilmente di avere qualche spiegazione per vedere se era possibile attuarlo anche ai forestali, sono ancora in attesa di una risposta (che non arriverà).





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.