07 agosto 2013

RANDAZZO (CT). INCENDIO LAMBISCE ABITAZIONI, TELEFONI MUTI PER ORE


Randazzo

Incendio lambisce abitazioni: telefoni muti per ore


Vigili del fuoco in azione per spegnere le fiamme che hanno anche lambito alcune abitazioni. A Randazzo, in contrada Pignatone, nei pressi della linea ferroviaria della Circumetnea, è divampato un incendio in un terreno privato. Le fiamme si sono propagate rapidamente in tempi brevi, distruggendo un palo della Telecom.
La zona è rimasta senza linea telefonica per alcune ore e gli utenti telefonici hanno subito dei disagi nel servizio di telefonia. A limitare i danni sono giunte le squadre del Corpo forestale e vigili del fuoco che hanno lavorato per circa 2 ore. Hanno bruciato 4mila metri di superficie con presenza di roverelle, ginestre e ulivi disseminate di sterpaglie.
Ad Adrano in contrada Cappellone, i vigili del fuoco del distaccamento di Adrano, sono intervenuti in un terreno privato per spegnere le fiamme, che hanno divorato circa 1500 metri quadrati di terreno, ricoperto di sterpaglie e alberi di alto fusto. Le operazioni di spegnimento da parte dei pompieri, sono durate circa 90 minuti.
NUNZIO LEONE

06 Agosto 2013 






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.