21 giugno 2019

MATTINATA D’INFERNO SULLA CATANIA-SIRACUSA: TRAFFICO IN TILT PER INCENDIO, AUTO IN CONTROSENSO SULLA CORSIA D’EMERGENZA. IL BLOG: SIAMO SEMPRE PIÙ CONVINTI CHE I LAVORATORI FORESTALI DEVONO ESSERE UTILIZZATI ANCHE NELLE ALTRE COMPETENZE E QUINDI NON AVRANNO UN SOLO GIORNO DI RIPOSO


Dal sito newsicilia.it

20/06/2019
SIRACUSA – Non è stata una mattinata serena quella vissuta da diversi automobilisti che si sono trovati a percorrere l’autostrada Catania-Siracusa, in direzione del capoluogo aretuseo. Lungo l’importante arteria, infatti, si sono create infinite code e situazioni di emergenza a causa di alcuni incendi che hanno costeggiato la carreggiata.

Le fiamme e l’imponente fumo che si sono sprigionati nelle vicinanze di alcune gallerie hanno bloccato il traffico automobilistico.

In tanti, sotto il sole cocente, sono stati costretti a invertire la marcia, immettendosi controsenso sulla corsia di emergenza della Catania-Siracusa. Non si è trattato, comunque, dell’unico disagio che si è verificato in autostrada nel corso di queste ore.

Nel pomeriggio, infatti, un automobilista ha percorso diversi metri controsenso generando panico tra i presenti. Il responsabile, comunque, è stato fermato in tempo dagli operatori della polizia stradale.

Fonte foto: Facebook – Dino Ruffo

Dal sito newsicilia.it






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.