03 marzo 2020

MONTE PECORARO. INCENDIO A TERRASINI VICINO ALL'AEROPORTO DI PALERMO: IN AZIONE DUE CANADAIR, RITARDI NEI VOLI. IL BLOG: IL M5S AVEVA PRESENTATO UN'INTERROGAZIONE PER ANTICIPARE LE ASSUNZIONI DEI LAVORATORI FORESTALI PER LA REALIZZAZIONE DI OPERE DI PREVENZIONE E LOTTA CONTRO GLI INCENDI


Dal sito palermo.gds.it

02 Marzo 2020
Un incendio è divampata a Terrasini, nella zona di Monte Pecoraro, nei pressi dell’aeroporto di Punta Raisi. Sul posto sono in azione i vigili del fuoco e stanno intervenendo anche due canadair.

Le fiamme sono molto estese e per consentire ai mezzi di operare i voli nell’aeroporto di Palermo possono subire ritardi. «L'Autorità di controllo al traffico ha emesso flusso zero - dicono dalla Gesap, la società di gestione dell’aeroporto - per consentire a due canadair di operare per spegnere l’incendio sul versante settentrionale di Monte Pecoraro. Possibili ritardi per gli aeromobili in arrivo».

© Riproduzione riservata

Fonte: palermo.gds.it


_________________________________________________




Ecco alcuni roghi divampati in Sicilia
dall’inizio del 2020 






___________________________________________


Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.